Vuoi organizzare un evento al Museo?

ula didattica Museo RiccaIl Museo della scuola«Paolo e Ornella Ricca» dell’Università di Macerata mette a disposizione i propri locali per la realizzazione di eventi culturali, conferenze scientifiche, presentazioni di libri, corsi di aggiornamento e altre iniziative di carattere formativo.  Il Museo ha previsto, infatti, all’interno del proprio regolamento la possibilità di affittare gli spazi. 

L’aula didattica nella quale è possibile organizzare gli eventi di cui sopra conta 50 posti a sedere (composti da sedie con tavoletta scrittoio, sedile e schienale in multistrato e telaio in metallo nero); l’affitto include anche l’utilizzo della strumentazione tecnologica e informatica dell’aula (monitor lcd 42 pollici, laptop dotato di accesso a internet, video-proiettore e apposito schermo per la proiezione, microfono wireless e sistema di amplificazione) e l’accesso alla rete wireless Macerata Digitale.

La struttura nella quale sono ospitati gli spazi museali è dotata di doppi servizi igienici (fruibili anche dagli utenti diversamente abili). L’edificio in cui la sede è ubicata non presenta alcuna barriera architettonica, è dotato di ascensore con accesso diretto al piano, è collocato nelle immediate vicinanze di due fermate degli autobus di linea dei trasporti pubblici urbani (Viale Don Bosco e Via Carducci) ed è dotato d’un ampio parcheggio sotterraneo. Lo stesso è inoltre situato a 400 metri dalla stazione ferroviaria di Macerata.

Per contattarci, leggi qui.

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MACERATA – VIA CARDUCCI, 63/A (I PIANO) - 62100 MACERATA (MC)