L’amore tra i banchi di scuola, il primo challenge del Museo della Scuola di Macerata

Il Museo della Scuola “Paolo e Ornella Ricca” dell’Università di Macerata celebra San Valentino e lo fa lanciando il suo primo challenge. Il tema? L’amore tra i banchi di scuola!

Cosa o chi, per voi, rappresenta l’amore tra i banchi di scuola? Sprigionate la vostra fantasia e scattate una foto legata a un amore o a un’amicizia, recenti o passati, sbocciati a scuola. Pubblicate il vostro scatto su Instagram con l’hashtag #lamoretraibanchidiscuola e taggate @museodellascuola_macerata.

Potete partecipare fino al 20 febbraio. La foto migliore – selezionata dallo staff museale – sarà esposta al Museo della Scuola di Macerata e l’autore riceverà due biglietti di ingresso omaggio.

Tutte le foto saranno pubblicate in un album nella pagina Facebook “Museo della Scuola Paolo e Ornella Ricca”.