Macerata Racconta 2020: La Compagnia dei Racconti al Museo della scuola

***Evento annullato a causa dell’emergenza Coronavirus***

***Nei prossimi giorni comunicheremo le nuove modalità organizzative***

Il Museo della scuola «Paolo e Ornella Ricca» anchè quest’anno curerà il programma per bambini e ragazzi della festa del libro Macerata Racconta, organizzata dall’associazione culturale conTESTO.

In programma numerosi appuntamenti dedicati alle scuole e alle famiglie, che saranno presto svelati. In calendario sono stati già inseriti due importanti incontri – ideati e organizzati dall’associazione conTESTO – che si terranno al Museo della scuola, in via Carducci 63/A, domenica 29 marzo e sabato 18 aprile alle ore 16.30.

Si tratta della riunione della segretissima La Compagnia dei Racconti composta da 30 ragazzi e ragazze tra i 10 e 12 anni che amano leggere e desiderano confrontarsi sulla lettura.

La Compagnia avrà il compito di  leggere tre racconti e scegliere quello che sarà narrato da Simone Maretti alla Notte dei Racconti del 23 maggio.

Per saperne di più e per iscriversi: >>>